Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve registrare l’interesse del Bologna per Ebenezer Akinsanmiro, gli emiliano valutano l’acquisto.
La Sampdoria in estate ha prelevato dall’Inter il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Già dal precampionato il centrocampista nigeriano ha impressionato tanto che mister Andrea Pirlo lo ha lanciato subito da titolare salvo poi scivolare indietro nelle gerarchie.
Il giovane centrocampista sta iniziando a trovare continuità anche con Andrea Sottil, il talento di proprietà dell’Inter vuole continuare a far parlare di se. Soprattutto ora che sta trovando sempre più spazio nel nuovo scacchiere tattico di Andrea Sottil.
Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro trova più spazio con Andrea Sottil
Calciomercato Sampdoria, il Bologna studia il colpo Ebenezer Akinsanmiro. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, tra i candidati ci sono anche Eugenio Corini e Gianni De Biasi. La situazione
Il Bologna secondo le ultime indiscrezioni, starebbe valutando l’acquisto a titolo definitivo del giovane centrocampista per la prossima stagione. Una trattativa in stile Fabbian sempre con l’Inter, permettendo ai nerazzurri di avere la possibilità di recompra ad una cifra più alta.
Discorsi rimandati per l’estate ora per il centrocampista è tempo di pensare alla Sampdoria e provare a centrare la promozione in Serie A.