skip to Main Content

Sampdoria-Hellas Verona, Zaffaroni perde anche Verdi. Gli indisponibili

di Francesco Tonelli

Sampdoria-Hellas Verona, si ferma Verdi per gli scaligeri: il trequartista si aggiunge agli indisponibili di Zaffaroni 

Poco prima della conferenza stampa pre Sampdoria-Hellas Verona di Marco Zaffaroni, è arrivata la notizia della lesione muscolare di Simone Verdi. Il trequartista, accostato anche ai blucerchiati in qualche sessione di calciomercato, non potrà essere disponibile per la partita, fondamentale in chiave salvezza, che si giocherà domenica 19 marzo alle 12:30 a Marassi.

La società gialloblù ha ufficializzato la cosa con un comunicato:

Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Simone Verdi è stato sottoposto nelle ultime ore hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale sinistro

Per Zaffaroni è una perdita abbastanza importante, visto che Verdi stava piano piano cominciando a ingranare. E nell’ultima giornata di campionato, contro il Monza, ha segnato il suo secondo goal stagionale. Prima di infortunarsi.

Sampdoria-Hellas Verona, lesione muscolare per Verdi. Zaffaroni non recupera Hien, dubbio Ngonge

Sampdoria-Hellas Verona, Zaffaroni perde anche Verdi. Gli indisponibili

LEGGI ANCHE Sampdoria, il report da Bogliasco: Jeison Murillo in gruppo

Verdi quindi non potrà giocare contro la Sampdoria e si aggiunge alla lista di assenti che riguardano la formazione di Zaffaroni. Il tecnico scaligero infatti dovrà fare a meno, oltre che dei noti Thomas Henry Ajdin Hrustic, anche di alcuni altri.

Molto probabilmente di Isak Hien, difensore svedese che ancora non è riuscito a riprendersi dall’infortunio. In conferenza stampa, Zaffaroni ha parlato così

Hien non sarà recuperato, dovremo aspettare. Quanto starà fermo? Non lo sappiamo ancora: si tratta di uno stop muscolare, non abbiamo la certezza che possa rientrare con la Juventus. Prima di sbilanciarci dobbiamo aspettare ancora un po’

L’Hellas Verona invece potrebbe riabbracciare Cyril Ngonge, attaccante neo acquisto di gennaio che ha già fatto vedere buone cose on gialloblù. Per la Sampdoria il belga classe 2000 resta in dubbio, verrà testato nella rifinitura e solo allora verrà presa una decisione definitiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!