skip to Main Content

Sampdoria, Harry Winks si opera alla caviglia. I tempi di recupero

di Matteo Palmisano
Sampdoria Winks Rientro

Per risolvere il problema alla caviglia, Harry Winks avrebbe deciso per l’operazione: per il centrocampista della Sampdoria tre mesi di stop

Harry Winks dovrebbe presto operarsi alla caviglia sinistra. Il centrocampista inglese, secondo quanto riporta il Secolo XIX, si sarebbe definitivamente convinto che l’intervento chirurgico sia la soluzione migliore per porre fine ai continui problemi all’articolazione che lo tormenta da ormai diversi anni.

Arrivato alla Sampdoria a fine mercato, Winks sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della rosa blucerchiata, ma non è mai riuscito a scendere in campo a causa della caviglia sinistra e già lunedì 7 novembre dovrebbe finire sotto i ferri. Una soluzione che i blucerchiati avevano, inoltre, già proposto a fine settembre senza, però, una totale condivisione.

Sampdoria, i tempi di recupero di Harry Winks

Sampdoria, Harry Winks si opera alla caviglia. I tempi di recupero

LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Antonio Conte sorpreso dai problemi di Winks. Il retroscena

Winks lunedì mattina sarà visitato dal professore olandese Cornelis Niek Van Djik, che in passato ha operato calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Ruud Van Nisterlooy, Filippo Inzaghi, Robin Van Persie e che, nel 2017, era intervenuto proprio sull’inglese classe 1996.

Se anche il medico olandese darà il suo ok per l’operazione, Winks potrebbe finire sotto i ferri già nel pomeriggio o, al limite, martedì. E poi ci sarà l’iter di recupero, che dovrebbe durare circa tre mesi.

A gennaio, dunque, Winks potrebbe essere pronto per scendere finalmente in campo dopo un’assenza che dura dallo scorso 22 maggio, data dell’ultima apparizione in Tottenham-Norwich.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!