Guido Angelozzi è uno dei direttori sportivi accostati alla Sampdoria, ma il suo profili sembrerebbe allontanarsi da Genova, il motivo…
La Sampdoria sta provando a risolvere il rebus direttore sportivo. Infatti il presidente blucerchiato Matteo Manfredi non ha ancora deciso chi dovrà affiancare Andrea Mancini nella costruzione della squadra della prossima stagione 2024/2025.
I candidati per il ruolo di direttore sportivo della Sampdoria sono tantissimi, tra questi anche il nome di Guido Angelozzi. Infatti il dirigente sportivo è tra i nomi graditi a Manfredi, ma probabilmente è destinato a rimanere un desiderio.
La prossima destinazione
Sampdoria, Guido Angelozzi in Serie B ma non a Genova: il club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella non ha perso il tocco
Infatti secondo Il Corriere dello Sport Guido Angelozzi potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Il presidente dei campani Daniele Iervolino con la retrocessione in Serie B vuole cambiare tutto e inizierà proprio dai dirigenti, per poi passare al parco giocatori. I salernitani si trovano nella stessa situazione della Sampdoria di un anno fa, con tanti giocatori che partiranno con la perdita della categoria. La vera differenza è che i campani non hanno una situazione economica come quella che aveva lasciato Ferrero nella Genova blucerchiata.