L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella non ha perso il tocco, neanche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: il video social…
La Sampdoria ha chiuso la propria stagione al primo turno die play-off contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Motivo per cui per la squadra blucerchiata è tempo di vacanze, i giocatori le stanno trascorrendo tra famiglia e mete esotiche pronti a ricaricare le batterie per il ritiro estivo. Dove l’obiettivo numero uno sarà quello di tornare in Serie A.
Uno dei giocatori che ha scritto pagine importantissime della storia del club in Serie A c’è Fabio Quagliarella, il quale si sta godendo il sole e il mare senza rinunciare allo sport. L’ex 27 della Sampdoria si sta dilettando col padel e un video pubblicato proprio da Fabio nelle storie di Instagram testimonia un certo feeling con la racchetta.
Vacanze sportive per l’ex attaccante blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella non ha perso il tocco
LEGGI ANCHE Sampdoria, torna la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni alla Fiera del Mare. Il programma
Vedremo se il padel diventerà un impegno a tempo pieno per Quagliarella oppure un semplice passatempo estivo. Ad ogni modo quando si parla di tecnica l’ex blucerchiato non si può dire che abbia perso il tocco.