Il prossimo 12 agosto la Sampdoria festeggia 76 anni dalla nascita. Un compleanno che i Gruppi della Sud vogliono festeggiare al Bar Roma…
Una festa di compleanno per i 76 anni dell’amore più folle della nostra vita, la Sampdoria. Un compleanno da festeggiare con un bicchiere in mano, una birra, quello che volete.
Basta esserci, basta essere al Bar Roma e cantare tutto insieme come allo stadio. I Gruppi della Sud ci saranno e vorrebbero che ci fossero tutti i sampdoriani di buona fede.
Una festa all’aperto, dove tutti sono invitati alle ore 19 di venerdì 12 agosto, giorno della nascita della nostra gloriosa squadra.
Un appuntamento che si ripete nel corso degli anni, che raccoglie da sempre presenze e consensi. È così sarà ancora alla vigilia della gara contro l’Atalanta, la vigilia di un nuovo inizio di stagione che ci si augura possa essere meno complicato di quello vissuto solo pochi mesi fa, con una salvezza conquistata sul campo soffrendo, rischiando anche di non farcela.
I Gruppi della Sud invitano i tifosi della Sampdoria al Bar Roma…
Sampdoria, Gruppi della Sud: il 12 agosto tutti al Bar Roma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco i motivi dell’addio di Candreva
Ora però guardiano avanti ed è questo che anche i Gruppi delle Sud vogliono fare. E ritrovarsi in un luogo storico, riempire quella piazza può essere un altro segnale di quanto ci sia voglia proseguire questo cammino, ancora mano nella mano, restando attaccati ai propri valori…
Sampdoria, Gruppi della Sud: il 12 agosto tutti al Bar Roma…