skip to Main Content

Sampdoria, Gruppi della Sud a Bogliasco: ecco cos’è successo dopo Firenze

di Matteo Palmisano
Sampdoria Campagna Abbonamenti Tifosi

Al rientro della Sampdoria a Bogliasco duro confronto con i Gruppi della Sud: toni duri con la squadra, nel mirino soprattutto Abdelhamid Sabiri e Massimo Ienca

Fiorentina-Sampdoria potrebbe aver segnato uno spartiacque. Non tanto sul campionato, già compromesso con la squadra ultima in classifica, ma nel rapporto con i tifosi che, nonostante le difficoltà, hanno sempre sostenuto la squadra. La Gradinata Sud, però non permetterà più atteggiamenti come quelli del Franchi.

Come riportato da Il Secolo XIX, nella notte di domenica, una volta che il pullman è arrivato al Mugnaini, c’è stato un duro confronto tra una delegazione dei Gruppi della Sud e la squadra. Nessun contatto, ma toni molto decisi, soprattutto verso Abdelhamid Sabiri, preso di mira per l’episodio della maglietta, nonostante l’equivoco già spiegato dal calciatore.

Sampdoria, anche Ienca nel mirino dei Gruppi

Sampdoria, Gruppi della Sud a Bogliasco: ecco cos’è successo dopo Firenze

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si era dimesso: decisivo il confronto con i tifosi. La ricostruzione

Non solo Sabiri, però. Nel mirino dei tifosi è finito anche il segretario generale Massimo Ienca. Il dirigente blucerchiato sarebbe stato accusato di essere un “uomo di Ferrero” e di non collaborare abbastanza per favorire la cessione del club. E poi c’è stato il confronto con Stankovic, convinto a restare anche dall’appello dei Gruppi e da un’altra manifestazione di affetto dei tifosi.

Contro il Torino servirà una prestazione convincente sotto il piano della grinta e dell’impegno. La Gradinata Sud non guarda molto ai risultati, ma non tollererà più prestazioni deludenti e senza mordente come quella del Franchi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!