skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic si era dimesso: decisivo il confronto con i tifosi. La ricostruzione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Napoli

Dopo la Fiorentina Stankovic aveva rassegnato le dimissioni da tecnico della Sampdoria: poi il confronto con i tifosi e il passo indietro

Nel giro di poche ore la Sampdoria si è ritrovata senza allenatore, salvo poi “ritrovare” Dejan Stankovic. Tutto è accaduto nel post-partita di Firenze, con la squadra blucerchiata mai scesa in campo e battuta per 5-0 in una gara che ha dato il segnale di una resa definitiva.

La ricostruzione de Il Secolo XIX è chiara: Stankovic dopo la partita si era dimesso. Una volta rientrato in spogliatoio, stremato per la partita e per lo stato febbrile, aveva fatto capire che il lunedì avrebbe firmato le carte per le dimissioni, comunicando la sua decisione al vice-presidente Antonio Romei e a Mattia Baldini. Non sarebbe dovuto essere lui, dunque, a dirigere l’allenamento in preparazione alla sfida con il Torino.

Sampdoria, Stankovic regolarmente in campo

Sampdoria, Stankovic si era dimesso: decisivo il confronto con i tifosi. La ricostruzione

LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Torino, Abdelhamid Sabiri non c’è. Il motivo

E poi? Il confronto, una volta arrivati a Bogliasco, con una delegazione dei Gruppi della Sud e l’ennesima manifestazione di stima dei tifosi ha scosso fortemente Stankovic, che con i sostenitori ha sempre avuto un rapporto straordinario. Una notte per riflettere e poi chiarire la sua posizione con Mattia Baldini e Marco Lanna.

Nel pomeriggio di lunedì 1° maggio ha poi, regolarmente, diretto la sessione di allenamento. Tra la sorpresa – si legge – di qualche calciatore, rimasto alla dimissioni della sera prima. Deki è rimasto l’allenatore della Sampdoria, ma i suoi dubbi sul futuro ci sono ancora. E, anche in vista dell’anno prossimo, potrebbe vacillare l’idea di Lanna di aprire un ciclo con Stankovic in panchina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!