La Sampdoria vince e convince, Alessandro Grandoni esalta la prova di Valerio Verre e di Giovanni Leoni alla prima da titolare.
La Sampdoria ieri ha vinto e convinto sul campo di Piacenza contro la Feralpisalò, la doppietta di Manuel De Luca e il goal di Valerio Verre hanno permesso ai blucerchiati di centrare tre punti fondamentali per la classifica e per il morale dopo il ko rimediato in casa contro la Cremonese.
Finalmente Valerio Verre si è preso sulle spalle la squadra e l’ha portata alla vittoria entrando in tutti e tre i goal segnati, sul primo procurandosi il rigore, sul secondo fornendo un assist da grande campione e il terzo trovando il goal che mancava da troppo tempo per un giocatore delle sue qualità.
La prestazione di Valerio Verre non è passata inosservata, Alessandro Grandoni ai microfoni di Telenord durante Stadio Gol ha speso parole importanti verso il numero 10 blucerchiato:
Un doppio complimento, il primo dal punto di vista umano a Verre. Non è facile, c’è sempre qualcosa di antipatico quando ci viene toccata o viene messa in dubbio anche la parte personale – emotiva. Complimenti per come ha reagito, bellissimo l’abbraccio finale dei compagni a dimostrazione del fatto che lui è un riferimento all’interno dello spogliatoio.
Sampdoria, Valerio Verre trascina i blucerchiati, ma che personalità Leoni
Sampdoria, Grandoni: Valerio Verre punto di riferimento per lo spogliatoio. Su Leoni…
LEGGI ANCHE VIDEO – Studio 6 dedicato a Luca Vialli. Le parole da brividi di Fabio Caressa
Ma non solo Alessandro Grandoni ha speso parole importanti anche per Giovanni Leoni difensore classe 2006 lanciato da titolare da mister Andrea Pirlo nella sfida contro la Feralpisalò, ecco il pensiero a riguardo:
Un altro complimento al giovane Leoni. Si è fatto trovare pronto, non ci dimentichiamo che ahimè sul pareggio del Brescia era stato vittima di critiche alquanto feroci. A questo ragazzo auguro di vivere tantissime giornate come questa a Piacenza
Non era facile per il giovane difensore, sia per la giovanissima età ma soprattutto dopo le tante critiche per il goal subito contro il Brescia.