Con un video postato sul profilo instagram, Sky Sport ha annunciato la dedica dello Studio 6 a Luca Vialli con parole da brividi di Caressa.
Giornata speciale quella di ieri e non solo per la vittoria della Sampdoria contro la Feralpisalò, ma anche perché lo Studio 6 di Sky Sport dove viene trasmesso il Club sarà intitolato a Gianluca Vialli.
Un gesto bello ed emozionante che testimonia quanto Luca Vialli sia riuscito a farsi volere bene in tutti i posti dove è stato sia da calciatore che non.
La vita è stata troppo dura con lui e ce lo ha portato via troppo presto, ci hanno privato troppo presto di una persona che avrebbe potuto continuare a dare molto alla popolazione italiana.
Studio 6 da oggi sarà lo studio di Luca Vialli
VIDEO – Studio 6 dedicato a Luca Vialli. Le parole da brividi di Fabio Caressa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Il ricordo dei giocatori della Sampdoria per Davide Astori
Fabio Caressa intervenuto sul suo profilo di instagram ha pubblicato un video in collaborazione con Sky Sport che ha toccato molto usando delle parole da brividi per ricordare l’immenso Luca Vialli. Parole che hanno annunciando lo studio dedicato all’ex campione di Sampdoria e Juventus.
Queste le parole del noto telecronista sportivo per annunciare la dedica al grandissimo Luca Vialli che ci ha lasciato troppo presto:
Oggi il club è più ricco, da oggi siamo tutti un po più ricchi qui a Sky, perché lo studio 6, lo studio dal quale trasmettiamo anche il Club da oggi è intitolato a Gianluca Vialli, che in questo studio ha passato praticamente tutta la sua carriera a Sky. Da qui trasmettevamo la Champions, da qui ha condotto le sue trasmissioni. Vialli è sempre presente nei nostri pensieri, nei nostri ricordi ed è sempre un esempio per tutti noi che abbiamo lavora a Sky in tutti questi anni e che continuiamo a lavorare a Sky e anche per quelli che da domani inizieranno a lavorare, perché il suo modo di fare e il suo modo di interpretare la professionalità, la dedizione ma anche la grande amicizia ci ha regalato e i consigli quotidiani di tutti i giorni hanno fatto di Vialli quello che è diventato e cioè una leggenda. Allora da oggi lo studio 6 è lo studio Gianluca Vialli e lo diciamo, possiamo dirlo con un po’ di emozione tutti noi perché lo sentiamo tanto vivo Gianluca, tutti eravamo molto amici di Luca, abbiamo condiviso un sacco di vita un bel pezzo di vita con lui e quindi siamo molto felici di questo