skip to Main Content

Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito

di Francesco Tonelli

L’Inter rende noto l’esito degli esami per l’infortunio di Correa: cattive notizie per Sensi alla Sampdoria. I dettagli.

Emergono novità dell’ultimo minuto riguardo la pista di mercato che avrebbe dovuto portare Stefano Sensi alla Sampdoria. Un affare che era ormai praticamente chiuso ma che ora potrebbe ulteriormente complicarsi. Infatti l’Inter ha reso note, in un comunicato ufficiale sul proprio sito web, le condizioni di Joaquin Correa, che si è sottoposto agli esami dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia contro l’Empoli.

Dopo l’uscita dal campo di Correa durante il match, l’arrivo di Sensi alla Sampdoria era stato congelato dalla dirigenza dell’Inter, in attesa di valutare proprio l’entità dell’infortunio dell’argentino. E si legge sul report dei nerazzurri:

Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane

Sampdoria, distrazione a flessori per Correa: Sensi blindato dall’Inter?

calciomercato sampdoria sensi inter
Sampdoria, gli esami di Correa complicano Sensi. L’esito

LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria: accordo trovato, Chabot se ne va. I dettagli

Questa situazione rende ancora più difficile l’arrivo di Sensi alla Sampdoria. Infatti Simone Inzaghi ha chiesto al centrocampista italiano di rimanere all’Inter, indicando in lui la pedina più adatta per colmare il vuoto lasciato da Correa. Nonostante Sensi volesse ormai giocarsi le sue chance a Genova, anche in ottica nazionale dopo la chiamata di Roberto Mancini, ora è meno probabile che i nerazzurri lo lascino partire.

In un summit di calciomercato avvenuto ad Appiano Gentile nelle scorse ore, sembra che i dirigenti dell’Inter abbiano deciso di non acquistare nessun attaccante per sostituire Correa in questo periodo di degenza. Perciò la soluzione andrà trovata nella rosa già a disposizione. Ciò significa che Inzaghi dovrà puntare su una pedina tra quelle che ha già e Sensi sembra l’indiziato numero uno.

La Sampdoria rimane fiduciosa per l’arrivo dell’ex Sassuolo, anche perché ormai si era convinto a sposare la causa blucerchiata almeno fino a giugno. Ma potrebbe essere l’Inter a ostacolare in modo decisivo la partenza di Sensi dopo i risultati degli esami di Correa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!