L’ex centrocampista della Sampdoria Giuseppe Dossena ha parlato del valore della rosa soprattutto in attacco con gente come Coda e Tutino
Uno degli eroi della Sampdoria scudettata nel 1991 è Giuseppe Dossena, il quale è sempre rimasto molto legato al mondo blucerchiato, a testimonianza del fatto che quello che fece quella squadra è stato qualcosa di unico e magico, frutto di un gruppo di amici che ha realizzato un sogno.
All’ex centrocampista blucerchiato sono rimasti dentro i colori e vedere la sua Sampdoria sul fondo della classifica di Serie B, fa male perchè le aspettative degli addetti a lavori e dei tifosi erano ben altri.
Sampdoria, Giuseppe Dossena parla del momento della squadra
Sampdoria, Giuseppe Dossena: con Tutino e Coda si deve fare di più
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: noi quando perdevamo così avevamo paura…
La rosa a disposizione di Andrea Sottil è di assoluto livello ed è stata fatta per provare a guardare tutti dall’alto in basso. Per capire il valore della rosa basta guardare la coppia titolare in attacco: Massimo Coda e Gennaro Tutino sono un valore assoluto per la categoria.
I due stanno facendo bene a livello realizzativo, ma quasi esclusivamente in trasferta. Su questo e sulla mancanza di punti ha posto l’accento l’ex centrocampista blucerchiato.
In ogni caso, con due attaccanti così forti per la categoria come Coda e Tutino, non puoi segnare così tanti gol fuori casa e non conquistare neanche un punto