La Sampdoria in vista della sfida interna contro il Parma dovrà fare a meno di Leonardo Benedetti, ecco il comunicato del Giudice Sportivo…
La Sampdoria nelle ultime 5 partite di Serie B ha totalizzato 7 punti su 15, frutto di 2 vittorie (Reggiana e Lecco) 1 pareggio (Bari) e 2 sconfitte (Feralpisalò e Venezia). Dal 10° posto in campionato a -5 dalla zona play-off la truppa di Andrea Pirlo però è scivolata al 13° con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona play-out.
Durante la sfida contro i lagunari al Penzo al 44′ è stato espulso Leonardo Benedetti, motivo per cui salterà la gara interna contro il Parma capolista. Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria tramite il proprio sito:
A seguire le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20.a giornata del campionato di Serie BKT 2023/24.
1 giornata di squalifica: Bellusci (Ascoli), Benedetti (Sampdoria), Bianco (Reggiana), Branca (Cittadella), Stulac (Palermo).
Diffidati Sampdoria: Borini, Ghilardi, Murru, Stojanovic, Yepes.
Bisogna invertire la tendenza delle ultime gare
Sampdoria, Giudice Sportivo: Leonardo Benedetti salta il Parma
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Fabio Borini al lavoro ad Abu Dhabi
La Sampdoria aggiunge anche Leonardo Benedetti agli assenti per la sfida contro i crociati, Andrea Pirlo dovrà inventarsi qualcosa a livello tattico per provare a compensare i calciatori che non avrà a disposizione. Borini, Pedrola, Kasami, Esposito sono solo quelli più importanti che la formazione genovese non ha potuto schierare nelle ultime giornate. Adesso anche il classe 2000 entra nella lista.