L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha pubblicato un video sui social da Abu Dhabi dove mostra un campo di allenamento…
La Sampdoria viene dalla pesante sconfitta 5-3 contro il Venezia al Penzo, nel frattempo l’attaccante blucerchiato Fabio Borini si sta preparando per poter essere nuovamente a disposizione del tecnico Andrea Pirlo. Il classe ’91 ha iniziato il percorso che lo porterà a tornare in campo e il suo 2024 lo vede ad Abu Dhabi, su Instagram ha pubblicato un video dove mostra appunto la struttura che lo ospita per le sue sedute di allenamento. Ecco cosa scrive:
Si inizia a fare sul serio.
Ottima notizia per la Sampdoria che non vede l’ora di riaverlo a disposizione, anche perché Borini era uno dei protagonisti fino a poco prima dell’infortunio con Estanislau Pedrola.
L’attaccante blucerchiato scalda i motori
VIDEO – Sampdoria, Fabio Borini al lavoro ad Abu Dhabi
LEGGI ANCHE Sestri Levante-Virtus Entella si giocherà al Luigi Ferraris. La data
Fabio Borini è arrivato alla Sampdoria quest’estate e in 13 presenze in Serie B ha messo a referto 5 reti e 2 assist. Il suo arrivo è stato caldeggiato dal tecnico Andrea Pirlo che lo aveva allenato in Turchia al Fatih Karagumruk (36 goal in 75 apparizioni ufficiali). Adesso la Sampdoria attende che il calciatore sia pienamente recuperato per poterlo riavere a disposizione per risollevare una classifica che nelle ultime 3 giornate (2 sconfitte contro Feralpisalò e Venezia e un pareggio contro il Bari) si è complicata.