Il difensore centrale della Sampdoria Giovanni Leoni è stato chiamato per il raduno dell’Under 19 in vista dell’Europeo di luglio
Giovanni Leoni è pronto a mettersi in mostra con la maglia della Nazionale Under 19. Il difensore centrale della Sampdoria è stato chiamato per il raduno di sei giorni a Bolzano che precede l’Europeo Under 19, con selezioni composte da giocatori nati dopo il 1° gennaio 2005.
Dopo i sei giorni di raduno i calciatori si ritroveranno ancora a Bolzano tra il 4 e il 9 luglio, a tre giorni dalla partenza della manifestazione continentale, che, per l’Italia, prevede l’esordio il 15 luglio a Belfast. Con eventuale finale domenica 28 alle 20.
Sampdoria, Giovanni Leoni sarà titolare con l’Under 19?
Sampdoria, Giovanni Leoni chiamato per l’Europeo Under 19. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo vuole Daniele Ghilardi: Accardi al lavoro
Leoni, in caso di chiamata da parte del C.T. Corradi salterebbe il ritiro di Jena con la Sampdoria, ma avrebbe una grande, grandissima occasione per mettersi in mostra, anche di fronte a possibili acquirenti molto interessati alle prestazioni del classe 2006.
Il centrale della Sampdoria è tra i più giovani della spedizione, ma conta già un’esperienza di sei mesi in Serie B da titolare, cosa che in pochi possono vantare alla sua età. Potrebbe, dunque, essere uno dei perni della formazione di Corradi, che punta, insieme ai suoi ragazzi, a vincere l’Europeo.