L’ex responsabile del settore giovanile della Sampdoria Giovanni Invernizzi è stato premiato al Gran Galà del Calcio, ma perchè gli è stato cambiato ruolo?
La Sampdoria sta faticando con tutte le squadra, dalla prima squadra che si trova al dodicesimo posto in classifica, passando per la Primavera ultima in classifica con soli cinque punti conquistati, anche le Women sono in grande difficoltà ultime con quattro punti conquistati.
La situazione non cambia nemmeno per gli under 18 che si trovano al penultimo posto in classifica, gli under 17 si trovano invece al sesto posto in classifica. Gli Under 16 continuano nel trend negativo occupando l’ultimo posto in classifica. Gli under 15 sono undicesimi in classifica. Tutto il mondo Sampdoria sta vivendo una stagione deludente. Anche le scelte societarie non stanno dando i risultati sperati.
Giovanni Invernizzi pochi giorni è stato premiato come miglior responsabile del settore giovanile di Serie B, perché cambiargli ruolo, se ha ricevuto un premio cosi impostante perché non permettergli di continuare in questo ruolo? Perché fallo diventare Club Manager, se poi tutte le squadre giovanili sono in grossa difficoltà.
Sampdoria, Giovanni Invernizzi una figura che manca
Sampdoria, Giovanni Invernizzi è il miglior responsabile del settore giovanile. Perché cambiargli ruolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Intelligenza Artificiale ne è sicura: Massimo Coda Re dei bomber. La classifica
Tolto Simone Leonardi che al Renzo Barbera si è tolto la soddisfazione di esordire in Serie B e con la prima squadra della Sampdoria, non c’è quasi nessun giovane della primavera da poter far salire in prima squadra.