Sampdoria, grande gioia per Daniele Montevago: l’attaccante della Primavera convocato da Nunziata per il mondiale Under 20
Nonostante il momento durissimo della Sampdoria, c’è ancora spazio per qualche soddisfazione “azzurra”. In questo caso la regala Daniele Montevago, giovane promessa classe 2003 che Dejan Stankovic ha deciso, all’inizio della sua avventura blucerchiata, di portare con sé in prima squadra e di fargli fare il debutto in Serie A, categoria nella quale ora conta 6 presenze.
La punta, originaria di Palermo, è stata convocata dal ct. della nazionale italiana Carmine Nunziata per partecipare al Mondiale Under 20, che si terrà da sabato 20 maggio a domenica 11 giugno in Argentina. Montevago quindi non sarà più disponibile per Felice Tufano, allenatore della Primavera, visto che dovrà aggregarsi ai compagni dell’Italia il prossimo 14 maggio.
Sampdoria, al Mondiale Under 20 in Argentina ci sarà anche Montevago
Sampdoria, gioia per Montevago: andrà al Mondiale
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord: resta solo Barnaba in corsa?
Una grande soddisfazione per Montevago e per la Sampdoria, che verrà rappresentata dal bomber del campionato Under 19 in uno dei palcoscenici più importanti per i nuovi talenti. Il giovane attaccante è a quota 16 goal su 24 presenze nel campionato Primavera, ed è quindi uno di coloro che ha la media realizzativa più alta in assoluto.
Con l’Italia Under 20 ha già esordito e conta 4 presenze con un goal, oltre ad aver partecipato allo stage organizzato dalla Federazione per gli atleti di questa leva tra il 23 e 25 aprile scorsi.