L’ex tecnico della Sampdoria, Gigi Cagni, si è scagliato contro Massimo Ferrero: l’ex patron ha peccato di presunzione…
E’ tornato finalmente il sereno in casa Sampdoria. Dopo un anno pieno di paura per il baratro fallimento, ad un certo punto davvero vicinissimo, i tifosi blucerchiati possono tirare un sospiro di sollievo grazie alla coppia Radrizzani-Mandredi.
Si ripartirà dalla Serie B, certo; ma con un rinnovato entusiamo, e con la consapevolezza che il peggio è stato messo alle spalle. Un “peggio” che i tifosi identificano con un nome e un cognome: Massimo Ferrero…
Gigi Cagni contro Ferrero: le parole dell’ex tecnico della Samp
Sampdoria, Gigi Cagni contro Ferrero: l’ha pagata cara…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il piano della Fiorentina per Audero
Anche Gigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha criticato Massimo Ferrero. Il tecnico, che ha guidato i colori più belli del mondo dal 1 luglio 2000 fino al 19 settembre 2001, ha commentato così l’operato dell’ex patron ai microfoni di itasportpress.
Ferrero è stato presuntuoso in un certo periodo e l’ha pagata cara. Fortunatamente la Samp si appresta a sostenere la Serie B e si è scongiurato il peggio
Un pensiero poi anche sulla possibilità di vedere Fabio Grosso sulla panchina blucerchiata:
Io prenderei uno esperto. Grosso ha appena vinto un campionato e lo è, tanto per intenderci… Il mercato? Prima si faccia chiarezza sul nome del nuovo allenatore. Qui si sta pensando al mercato, ma non si sa ancora chi guiderà la squadra…