Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina cerca un portiere da alternare a Terracciano e avrebbe già fatto un sondaggio per Emil Audero
La Sampdoria si ritrova con due portieri forti in rosa. E per la Serie B sono un lusso, pertanto uno tra Wladimiro Falcone ed Emil Audero è destinato a partire. Con il primo che sembra avere più pretendenti. La Lazio, l’Inter e, come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina.
Il club viola è in cerca di un portiere che possa alternarsi a Pietro Terracciano, che non sempre ha dato le giuste sicurezze. Audero, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla, sembra il nome giusto per Vincenzo Italiano e la Fiorentina avrebbe anche già fatto un sondaggio per il portiere italo-indonesiano.
Calciomercato Sampdoria, Audero via?
Calciomercato Sampdoria, il piano della Fiorentina per Audero
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: salta Fabio Grosso! I dettagli
La Sampdoria per cedere Audero chiede una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni, la stessa chiesta per Falcone che, però, sembra avere meno pretendenti. Audero, dunque, è nel mirino della Fiorentina ed è il primo nome per rinforzare la porta. Il portiere, però, piace anche alla Lazio in caso di partenza di Maximiano, e all’Inter come possibile vice di André Onana.
I blucerchiati aspetteranno le offerte, con la possibilità di scatenare una mini-asta per Audero. Sempre che qualcuno non si presenti per Falcone, cambiando, così i destini della porta blucerchiata. Che, comunque vada, finirà in buone, anzi ottime, mani.