skip to Main Content

Sampdoria, Gianluca Vialli: vissuto una storia d’amore straordinaria…

di Luca Uccello
Gianluca Vialli Londra Cremona

Quella tra la Sampdoria e Gianluca Vialli è stata una storia d’amore incredibile, una di quelle che ti lascia il segno per sempre…

Se Gianluca Vialli tornerà a Genova da presidente della Sampdoria non si sa. Ma quella con la maglia con la maglia blucerchiata, la più bella del mondo è stata una storia unica. Una storia d’amore da raccontare anche a Fabio Fazio a Che Tempo che fa su Rai 3

È stata una storia d’amore tra noi e un club straordinario. È stata un’avventura sportiva bellissima, con valori importanti che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni. Senso di appartenenza, amicizia, attaccamento. I valori che stanno alla base di quella cultura che ci hanno portato a raggiungere l’obiettivo comune…

Nessuna parola sul suo futuro, su una nuova Bella Stagione in blucerchiato. Parole dedicate invece al suo gemello, a Roberto Mancini partendo da quella finale di Coppa dei Campioni persa a Wembley:

In quell’abbraccio c’era il ricordo di Wembley, la gioia per aver raggiunto un traguardo inaspettato, la paura per le mie condizioni di salute. Tanti sentimenti in un colpo solo, è venuto tutto fuori. Un abbraccio più bello dei passaggi che facevo a Mancini per fare goal

Sampdoria, Gianluca Vialli e Roberto Mancini: un abbraccio dedicato anche ai tifosi…

Sampdoria, Gianluca Vialli: vissuto una storia d’amore straordinaria…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bonetti: Trattativa? Speriamo ho una speranza…

Da Gianluca Vialli a Roberto Mancini collegati da Genova con lo studio di Fabio Fazio:

 Ho sempre pensato non sia stata una vittoria casuale. Dopo vent’anni, ancora con Luca al mio fianco, insieme con tanti altri compagni. È stata un vittoria importante anche per i tifosi della Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!