La Sampdoria è a caccia del nuovo direttore sportivo, Gianluca Petrachi ha ammesso di essere in contatto con qualche squadra.
Sono settimane di fuoco per la Sampdoria che è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo da affiancare ad Andrea Mancini per la stagione che deve cominciare. L’obbiettivo è quello di trovare un direttore sportivo esperto.
Serve esperienza per costruire una rosa importante tenendo conto che il mercato è bloccato dunque serviranno operazioni intelligenti e che possano essere di valore e soprattutto funzionali al gioco di mister Andrea Pirlo.
Sampdoria, caccia al nuovo direttore sportivo
Sampdoria, Gianluca Petrachi ammette: sono in contatto con qualche società…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Brescia su Pedro Mendes. Lo scenario
Proprio uno dei dirigenti entrato nella lista del dirigenti blucerchiati per il ruolo di direttore sportivo è Gianluca Petrachi, l’ex dirigente di Torino e Roma è intervenuto in diretta su TVPlay per parlare del suo futuro, un futuro che secondo le sue parole potrebbe presto vederlo di nuovo a lavoro. Ecco le sue parole:
Ultimamente ho incontrato qualche club non lo nascondo. Sono in trattativa con qualche società e sto cercando di trovare una soluzione migliore. Voglio rientrare facendo bene il mio lavoro. Io collaboro, condivido, ma sono decisionista
Parole che fanno capire quello che l’ex Torino sta cercando un progetto che lo vede libero di prendere decisioni e anche di sbagliare, parole verso qualche persona in particolare o pura precisazione di come effettuerà la sua scelta definitiva? Presto lo scopriremo e presto scopriremo quale futuro attende Petrachi e soprattutto chi prenderà la Sampdoria.