Sul fonte calciomercato, la Sampdoria deve far fronte alla concorrenza del Brescia per l’attaccante portoghese Pedro Mendes.
La Sampdoria sta già lavorando in vista della prossima stagione dove l’obbiettivo dovrà essere quello di provare a tornare in Serie A. Dopo l’eliminazione nel primo turno dei playoff di questa stagione per i blucerchiati di mister Andrea Pirlo dovranno ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.
Il compito più grande lo avranno i dirigenti blucerchiati che dovranno mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva in grado di competere per i vertici del campionato con un mercato bloccato e avendo perso giocatori funzionali tornati nelle loro rispettive squadre dopo il prestito a Genova.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Pedro Mendes
Calciomercato Sampdoria, anche il Brescia su Pedro Mendes. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Fiorentina. Ecco chi piace
Tra i giocatori che piacciono c’è Pedro Mendes già nel mirino della Sampdoria nel calciomercato invernale, salvo poi decidere di rimanere ad Ascoli. Ora dopo la retrocessione in Serie B l’attaccante portoghese che ha chiuso la sua stagione con 27 presenze e 11 goal realizzati a cui vanno aggiunti anche due assist che però non hanno aiutato i bianconeri ad evitare la retrocessione.
Pedro Mendes non piace soltanto alla Sampdoria, ma è un obbiettivo anche del Brescia che dopo essere uscito al primo turno dei playoff proprio come i blucerchiati vuole tornare protagonista.