Fissata la ripresa degli allenamenti per la Sampdoria, dopo il derby, Marco Giampaolo è stato inflessibile. Appuntamento a lunedì. I dettagli
Dopo la vittoria nel derby, tornerà ad allenarsi lunedì la Sampdoria di Marco Giampaolo. Lo ha comunicato il club blucerchiato sul suo sito internet. La testa deve restare sull’obiettivo salvezza, lo ha confermato lo stesso allenatore del club di Corte Lambruschini.
Chiarissime le parole del tecnico blucerchiato dopo la vittoria sul Genoa. È concentrato sull’obiettivo il Maestro e vuole la stessa cosa dai suoi calciatori, perché per non retrocedere serve ancora qualche punto.
Sampdoria, la richiesta dei calciatori
Sampdoria, Giampaolo inflessibile sulla ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, è il momento delle scuse e per qualcuno di salire sul carro del vincitore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, passo indietro per Romagnoli. La situazione
Una domenica di riposo quindi e poi si tornerà a lavorare a Bogliasco. Appuntamento fissato per lunedì pomeriggio al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” la ripresa degli allenamenti in ottica-Lazio.
Il prossimo avversario dei blucerchiati sarà infatti la squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria al Picco contro lo Spezia, all’ultimo respiro. I calciatori però avevano provato a chiedere due giorni di riposo, lo ha rivelato lo stesso Marco Giampaolo, richiesta però non esaudita.
Sarà lasciata carta bianca ai giocatori solo dopo aver raggiunto la salvezza. Basta un punto, Quagliarella e compagni ci proveranno con i biancocelesti, nel prossimo turno di campionato. Nel frattempo però i godono la vittoria nel derby.