skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Candreva

Antonio Candreva potrebbe partire in panchina nella gara di sabato con la Salernitana: l’esterno della Sampdoria non è al meglio della condizione

La Sampdoria, dopo l’ennesima sconfitta in trasferta, può e deve ripartire dalla sfida con la Salernitana. I blucerchiati stanno lavorando a Bogliasco, dove è arrivato anche il presidente Marco Lanna, per preparare al meglio una partita che, in ottica salvezza, può essere già decisiva.

Nell’undici di partenza potrebbe non esserci Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato, in netto calo rispetto allo splendido girone di andata, non è al meglio della forma e potrebbe partire in panchina. Come scrive il Secolo, infatti, non sono escluse novità di formazione, ma indicazioni più importanti ci saranno dopo l’allenamento del venerdì.

Sampdoria, Candreva fuori con la Salernitana?

Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Lanna chiede alla squadra rispetto per i tifosi

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala rifiuta tre offerte: aspetta solo i nerazzurri

Al suo posto potrebbe esserci spazio per Tomas Rincon, che, con il possibile recupero di Albin Ekdal, verrebbe spostato sul centro-destra, oppure Ronaldo Vieira. Il classe 1998, finora, ha giocato solo da subentrato e potrebbe finalmente avere una chance da titolare.

Antonio Candreva, con l’arrivo di Marco Giampaolo e il cambio di ruolo, ha avuto un calo nelle prestazioni e nei numeri. Un solo goal e tre assist con il nuovo tecnico, a dispetto di sei reti e sette assist con Roberto D’Aversa che, nel suo 4-4-2, riusciva a sfruttare  al meglio le capacità del numero 87, più a suo agio come esterno di centrocampo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!