skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo andrà via con la nuova proprietà? Le sue parole

di Valerio Barberi
Sampdoria Fiducia Giampaolo

Ha parlato del suo futuro alla Sampdoria, Giampaolo, ma il tecnico non scioglie i dubbi, anzi con la nuova proprietà potrebbe cambiare tutto

Chiuso il campionato della Sampdoria, in casa blucerchiata a tenere banco è ovviamente il futuro di Marco Giampaolo. Ne parla lo stesso tecnico blucerchiato, ai microfoni di DAZN. La sua squadra esce sconfitta da San Siro, risultato che però serviva a poco in termini di classifica per gli ospiti, ma nel post gara l’allenatore fa il punto della situazione, in vista del futuro.

Sampdoria, le parole di Marco Giampaolo

Sampdoria, Giampaolo andrà via con la nuova proprietà? Le sue parole

LEGGI ANCHE Non rimanerci male ma è la Sampdoria a rappresentare Genova…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, per la panchina suggestione Zidane?

L’obiettivo importante per noi era la salvezza sul campo. Adesso però c’è un’altra partita da giocare e riguarda il futuro perché il club deve mettere a posto tante cose. Poi penseremo alla squadra, ma questo è l’ultimo dei problemi. Ce ne sono altri da risolvere e più importanti, tocca ad altri. Quando il club sarà pronto per programmare, programmeremo.

Poi Giampaolo risponde alla domande sulle sue vacanze, ed è qui che fa una grande rivelazione. Lascia i tifosi blucerchiati con dubbi e interrogativi, in vista della prossima stagione.

Le vacanze? A casa, se ripartiremo insieme, penserò cosa fare. Mentalmente non vado mai in vacanza. Ma ora la Sampdoria deve mettere a posto alcune cose. Domani se arriva un magnate americano o un fondo e azzera tutto, ci può anche stare che decidano per un altro allenatore e poi sarà un problema di altri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!