Dopo l’ultimo errore di Audero, Marco Giampaolo potrebbe far tornare titolare Wladimiro Falcone a difendere la porta della Sampdoria
In casa Sampdoria il dualismo tra Emil Audero e Wladimiro Falcone è durato poche partite, ma dopo le ultime incertezze dell’italo-indonesiano potrebbe tornare. Marco Giampaolo ha scelto l’ex Juventus come titolare e, dopo che si è ripreso dall’infortunio, ha puntato con certezza su di lui.
Audero, però, con Salernitana e, in parte, con il Bologna ha commesso qualche leggerezza che ha iniziato a far storcere il naso ai più. Soprattutto nell’ultima partita, pesa tantissimo l’errore sul raddoppio di Ederson, quando il tiro non irresistibile del brasiliano gli è passato sotto le braccia con troppa facilità. Ecco, allora, che potrebbero risalire le quotazioni di Wladimiro Falcone.
Sampdoria, Giampaolo può far tornare Falcone titolare
Sampdoria, passo indietro di Giampaolo: torna Falcone?
LEGGI ANCHE Verso Verona-Sampdoria, Caprari ci può condannare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, da Londra il possibile erede di Szczęsny
Il portiere scuola Samp, ha giocato otto partite tra gennaio e marzo in cui ha dato prova di essere affidabile. Certo, le sue parate non sono bastate a evitare le sei sconfitte, ma spesso si è reso protagonista di ottimi interventi. Il 4-0 sul Sassuolo, per esempio, porta anche la sua firma.
Ora Giampaolo è a un bivio. Continuare con certezza su Audero o provare e rilanciare Falcone per queste ultime cinque gare. Già a Verona si potrà capire che scelta a compiuto il tecnico che, comunque, nelle sue conferenze ha sempre difeso Emil.