In occasione di Verona-Sampdoria, i blcuerchiati si troveranno di fronte l’ex Gianluca Caprari, rinato in gialloblù sotto la guida di Igor Tudor
Una sconfitta, la quarta consecutiva, contro il Verona potrebbe segnare ulteriormente il campionato della Sampdoria. I blucerchiati devono tornare a fare punti perché il Cagliari si è rifatto sotto e il Venezia è sì a meno sette, ma ha anche una partita da recuperare. Insomma, meglio non rischiare di essere nuovamente risucchiati.
Al Bentegodi l’anno scorso arrivò una vittoria grazie ai goal di Albin Ekdal e Valerio Verre, ora in prestito all’Empoli. Quest’anno lo score in trasferta è pessimo, con cinque sconfitte nelle ultime sei e, soprattutto, al Verona c’è un ex che potrebbe avere il dente molto avvelenato. Gianluca Caprari è andato via dalla Sampdoria, dopo i due prestiti a Parma e Benevento dell’ultimo anno e mezzo. E a Verona è rinato.
Sampdoria, Caprari per la prima volta in doppia cifra
Verso Verona-Sampdoria, Caprari ci può condannare…
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, quanti punti può fare Giampaolo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per un doppio arrivo serve una partenza illustre
Sotto la guida di Igor Tudor, il classe 1993 ha realizzato dieci goal in ventinove presenze, raggiungendo per la prima volta la doppia cifra in Serie A. In carriera aveva fatto più di dieci reti solo nella stagione 2015/16, quando al Pescara, in Serie B, arrivò a tredici.
Nei suoi due anni e mezzo alla Sampdoria, due dei quali sotto la guida di Marco Giampaolo, non ha mai trovato continuità, collezionando 82 presenze e 17 goal. Proprio lui, ora, avrebbe l’occasione di essere il giustiziere della sua ex squadra che, con un’altra sconfitta, potrebbe complicare ulteriormente la propria classifica.