Continua l’avvicinamento a Sampdoria-Monza: Corrado Tedeschi difende i blucerchiati, colpiti anche dalla sfortuna, e fa un appello a Marco Giampaolo
Sampdoria-Monza sarà una partita molto importante per i blucerchiati e per Marco Giampaolo. Il tecnico deve trovare la prima vittoria in campionato dopo cinque sconfitte, due pareggi e l’ultimo posto in classifica insieme alla Cremonese.
E della partita ha parlato, a “Unica Calcio Monza”, Corrado Tedeschi. Il noto tifoso blucerchiato ha prima elogiato il Monza e i suoi giocatori, per poi passare a un’analisi sulla Sampdoria. Una Sampdoria che, al netto dell’ultimo posto, rimane una bella squadra:
Quest’anno va tutto storto. Arriviamo nel momento peggiore. La situazione è quella che è, ma la Sampdoria non è una brutta squadra. Abbiamo avuto un sacco di scarogne, abbiamo preso un sacco di pali. Arbitraggi a dir poco discutibili. È stato tutto contro di noi, a parte le ingenuità che commettiamo.
Verso Sampdoria-Monza, Tedeschi si appella anche alla fortuna
Sampdoria, Giampaolo? L’augurio di Corrado Tedeschi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tedeschi: finché non vedo cammelli…
L’appello di Tedeschi è, poi, rivolto un po’ alla fortuna un po’ allo stesso Marco Giampaolo. La Sampdoria non è una squadra da ultimo posto e anche il tecnico, stando alle parole di Corrado, deve imparare a essere meno “talebano”:
Che giri la ruota perché ne abbiamo bisogno dato che siamo ultimi in classifica. Non è una squadra che deve stare ultima, non è una brutta squadra. Speriamo che Giampaolo diventi meno talebano.