skip to Main Content

Sampdoria, confronto tra Giampaolo e Colley. Il punto

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Colley Genova

Dopo l’allenamento della Sampdoria, il tecnico Marco Giampaolo ha avuto un confronto diretto con Omar Colley

La Sampdoria vive un momento molto delicato sul campo e non solo. Marco Giampaolo, confermato almeno fino alla gara contro il Monza, deve uscire dalla crisi e può farlo solo con una convincente vittoria. La squadra è chiamata ad una prova di forza collettiva: il tecnico dovrà essere bravo a motivare i ragazzi anche individualmente.

Da questa prospettiva nasce il confronto avuto tra l’allenatore abruzzese e Omar Colley. Il difensore è uno degli elementi che meno sta rendendo rispetto alle aspettative, e Giampaolo vuole vederci chiaro: le sue prestazioni opache dipendono solo e soltanto dalla condizione fisica precaria? O c’è dell’altro?

Chiacchierata tra Colley e Giampaolo; quali sono i motivi del calo?

Sampdoria, confronto tra Giampaolo e Colley. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: non tutti erano d’accordo. Il retroscena

Omar Colley, classe 1992, ha giocato nella scorsa stagione 33 partite con la Samp, di cui una in Coppa Italia e le restanti in campionato.

Il difensore non è stato all’altezza delle aspettative soprattutto dopo la sfida contro la Juventus. Certamente a condizionarlo ci sono i fastidi al ginocchio, ma Giampaolo teme ci possa anche essere una sorta di malcontento per il mancato passaggio, nelle ultime battute di calciomercato, al Mallorca. Con gli spagnoli che gli offrivano una proposta economicamente superiore…

Per questo motivo il tecnico ha voluto parlare faccia a faccia con Colley. Per uscire dalla crisi serve l’impegno e la massima concentrazione da parte di tutti; anche da parte sua…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it