skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: non tutti erano d’accordo. Il retroscena

di Matteo Palmisano
Sampdoria Quagliarella Bogliasco Rincon Ekdal

Quagliarella non è partito bene in questo campionato, intanto emerge un retroscena di calciomercato sul rinnovo del capitano della Sampdoria

Fabio Quagliarella sta attraversando un inizio di campionato difficile. Il momento del capitano rispecchia un po’ quello della Sampdoriainchiodata all’ultimo posto in classifica – insieme alla Cremonese – con soli due punti raccolti in sette partite.

Marco Giampaolo è finito nell’occhio del ciclone e, in questo periodo, come scritto qui, sorprende un po’ il silenzio del capitano che, proprio con il tecnico ha un ottimo rapporto. L’anno scorso infatti l’allenatore blucerchiato si è esposto molto sul suo rinnovo, affermando, inoltre, di non vederlo come una semplice chioccia, ma come un attaccante in grado ancora di fare la differenza.

E proprio sul rinnovo di Quagliarella, il Secolo XIX racconta un retroscena.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo di Quagliarella: decisivo anche Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: non tutti erano d’accordo. Il retroscena

LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Fabio Quagliarella rimane in silenzio?

L’ufficialità della firma con la Sampdoria fu comunicata lo scorso 4 luglio, con tanto di post social anche del capitano, per 500.000 euro più bonus fino al 30 giugno 2023. Come riportato dal quotidiano genovese, però, non tutta la dirigenza era d’accordo. Ed è stato proprio il lavoro di convincimento di Giampaolo, che lo ha voluto fortemente, ad avere un ruolo importante.

Quagliarella in questo inizio di campionato non si è ancora sbloccato. Il capitano, partito titolare contro Lazio Verona, non ha ancora trovato il goal, pur essendoci andato vicino anche nella partita contro lo Spezia. Dopo la sosta ci sarà il Monza, contro cui non ha mai giocato e che potrebbe diventare la 37^ squadra colpita in Serie A. Meglio di lui solo Roberto Baggio Francesco Totti (38) e Alberto Gilardino (39).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it