skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo tra gli allenatori più pagati? La classifica del Corsport

di Giacomo Novelli
Sampdoria Stankovic Marco Giampaolo

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo è citato nella classifica degli allenatori più pagati stilata dal Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport ha stilato una classifica degli allenatori più pagati nella nostra Serie A. L’analisi del Corriere vede presente anche il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo. Un piazzamento, quello di quest’ultimo, a metà della speciale classifica.

Al primo posto ci sono l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e quello della Roma, José Mourinho, che hanno staccato tutti con i loro ingaggi da 7 milioni di euro. Seguono a ruota i due tecnici meneghini: Simone Inzaghi percepisce 5,5 milioni di euro, Stefano Pioli ne guadagna 4. Poi ecco Luciano Spalletti (Napoli) con 3,2 milioni di euro, Gian Piero Gasperini (Atalanta) e Maurizio Sarri (Lazio) con 3 milioni, Ivan Juric (Torino) con 2 e Vincenzo Italiano (Fiorentina) con 1,7 milioni di euro.

Classifica allenatori, ecco la posizione di mister Marco Giampaolo

Sampdoria, Giampaolo tra gli allenatori più pagati? La classifica del Corsport

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Djuricic esulta con la Serbia

Al decimo posto, e quindi esattamente a metà della speciale classifica stilata dal Corriere dello Sport, troviamo Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, con i suoi 1,2 milioni di euro. Stipendio non certo, ovviamente, all’altezza di quelli dei “mostri sacri”, ma comunque decisamente alto per le casse doriane.

L’allenatore è chiamato a dimostrare di meritarsi la panchina blucerchiata e l’alto ingaggio percepito nella prossima partita: allo stadio Luigi Ferraris arriverà il neopromosso Monza di Raffaele Palladino, e sarà vietato fallire…bisognerà solo vincere.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!