VIDEO – Sampdoria, Djuricic esulta con la Serbia

Filip Djuricic esulta con i suoi compagni della Serbia: il giocatore della Sampdoria festeggia così la vittoria sulla Norvegia
Grande festa per la Nazionale della Serbia: i ragazzi di Dragan Stojković sono stati promossi nella Lega A della Nations League. Un’iniezione di fiducia pazzesca per la squadra in vista del Mondiale in Qatar. La promozione è stata ottenuta anche grazie all’ultima vittoria contro la Norvegia. La sfida è finita 2-0, con le reti di Dusan Vlahovic al 42′ e di Aleksandar Mitrovic al 54′.
Solo una semplice passerella per Filip Djuricic. Il giocatore della Sampdoria è infatti sceso in campo ad un minuto dalla fine, sostituendo Dusan Tadic. Festa finale per la Serbia, con il trequartista blucerchiato che ha condiviso sui social il video dei festeggiamenti…
Grande feste per Djuricic in Nazionale, ed ora lo aspetta la Sampdoria…
VIDEO – Sampdoria, Djuricic esulta con la Serbia
LEGGI ANCHE Sampdoria, scappato di casa a chi? Stankevicius risponde a Cassano…
Filip Djuricic, classe 1992, ha giocato nella scorsa stagione 12 partite con la maglia del Sassuolo, segnando due reti e fornendo un assist. Il serbo ha condiviso il video dei festeggiamenti della propria Nazionale dopo la bella vittoria ai danni della Norvegia. Il trequartista ha scritto come didascalia:
Famiglia! Abbiamo appena iniziato! Serbia!
Dopo la gioia per la promozione della Serbia nella Lega A di Nations League, ora Djuricic si rituffa nella realtà blucerchiata: Marco Giampaolo conta anche su di lui per la delicata sfida contro il Monza…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti