skip to Main Content

Sampdoria, Giampaolo annulla l’allenamento del pomeriggio. Le ultime da Bogliasco

di Francesco Tonelli
Sampdoria Rosa Giampaolo

Sampdoria, niente seduta doppia per i blucerchiati a Bogliasco: Giampaolo annulla l’allenamento del martedì pomeriggio. 

La Sampdoria ormai lavora a ritmi serrati a Bogliasco nell’attesa dei primi impegni ufficiali della prossima stagione. I trentaduesimi di Coppa Italia contro la Reggina sono ormai alle porte, il 5 agosto i blucerchiati sono attesi dalla prima partita ufficiale dell’annata 2022/2023.

Ma forse proprio per via della così ridotta vicinanza all’impegno, Marco Giampaolo ha deciso di annullare la seduta prevista per il pomeriggio di martedì 2 agosto. Inizialmente la Sampdoria avrebbe dovuto allenarsi doppiamente, in mattinata e dopo pranzo, ma la squadra ha preso parte solo alla prima delle due sessioni, particolarmente intensa. Le esercitazioni erano a base di forza e poi di tattica, appunto in preparazione della stagione che ormai comincerà tra qualche giorno. Poi liberi tutti.

Sampdoria, liberi tutti martedì pomeriggio: Giampaolo annulla la sessione di allenamento a Bogliasco

Sampdoria, Giampaolo annulla l’allenamento del pomeriggio. Il report da Bogliasco

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Saric? Attenzione alla Salernitana…

Pomeriggio privo di allenamenti dunque per i blucerchiati. Dovranno ora ritrovarsi mercoledì, solo nel pomeriggio, e riprendere da lì il lavoro sotto gli ordini di Giampaolo. Anche Filip Djuricic potrebbe dunque entrare finalmente in gruppo, dopo che il primo giorno della nuova avventura alla Sampdoria ha dovuto lavorare a parte. Il serbo non vede l’ora di mettersi a disposizione completamente del tecnico della Sampdoria, così come quest’ultimo ha bisogno ora più che mai del nuovo giocatore, soprattutto in caso di addio confermato di Mikkel Damsgaard. Che dunque è tra gli indiziati a lasciare Bogliasco nei prossimi giorni, diretto con tutta probabilità al Brentford.

Continuerà invece il proprio percorso di allenamento separato Andrea Conti, che nemmeno era potuto partire per il ritiro di Ponte di Legno. Simone Trimboli, che sta cercando piano piano di recuperare dall’operazione alla spalla, ha potuto riposare ancora.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!