skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Saric? Attenzione alla Salernitana…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Saric Salernitana

Calciomercato Sampdoria, lo stallo per Saric attira nuove pretendenti: la Salernitana piomba sul centrocampista dell’Ascoli. Le ultime

Uno degli obiettivi più seguiti dalla Sampdoria in questo calciomercato è sicuramente Dario Saric, il cui approdo a Genova però non è mai arrivato. Da settimane si parla del suo nome, con i blucerchiati che in alcuni momenti sono arrivati parecchio vicino ad ingaggiarlo. Addirittura il centrocampista bosniaco sembrava, ad un certo punto, poter raggiungere la squadra nel ritiro di Ponte di Legno.

Ma così non è stato. Non ancora. Il Corriere adriatico ha riportato che ad oggi Saric è a tutti gli effetti un giocatore dell’Ascoli e che i blucerchiati potrebbero prenderlo in seguito all’effettuato passaggio di proprietà. Il bosniaco classe 1997 potrebbe allora diventare o un colpo Last minute per la Sampdoria o addirittura un rinforzo per gennaio. Ma nelle ultime ore è spuntato un altro problema, che si chiama Salernitana. 

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana prova lo sgambetto per Saric. Che succederà?

Calciomercato Sampdoria, Saric? Attenzione alla Salernitana…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, un investitore inglese dietro Raffaele Mincione. Il punto 

Era da qualche settimana che i blucerchiati non avevano rivali nella corsa a Saric, da quando l’Udinese del suo ex tecnico Andrea Sottil si è ritirata. Ma ora sembra che a pensare al centrocampista dell’Ascoli sia stata la Salernitana. Secondo la Gazzetta dello Sport, i campani hanno messo nel mirino il giocatore seguito dalla Sampdoria alla ricerca di un altro rinforzo a centrocampo per Davide Nicola.

Scatenatissimi sul calciomercato, i cavallucci hanno soltanto fatto un interessamento, senza muovere passi concreti. Ma l’arrivo di una concorrente potrebbe portare i blucerchiati a stare sull’attenti, considerando che comunque la priorità adesso è sicuramente acquistare un centrocampista, ma nel ruolo di play basso. Saric gioca come mezzala, anche avanzata, per cui non rientra nelle urgenze di Marco Giampaolo. La situazione però torna a smuoversi un po’, ora che la Salernitana prova a fare lo sgambetto alla Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!