Nuovo allenamento per la Sampdoria in vista del Monza, ma Marco Giampaolo deve fare ancora i conti con l’assenza di Sabiri. Il punto
Continua la marcia di avvicinamento verso Sampdoria-Monza. Gara dell’ottava giornata di campionato e che segnerà la ripresa della Serie A, dopo lo stop per le nazionali. È tornata ad allenarsi a Bogliasco la squadra blucerchiata, una nuova doppia seduta agli ordini di Marco Giampaolo e il suo staff. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria: Sabiri assente, Winks ancora al lavoro
Sampdoria, Giampaolo ancora senza Sabiri. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Milan Skriniar dice grazie a Marco Giampaolo
Lavoro mattutino incentrato sullo sviluppo della forza sul campo 1, nel pomeriggio invece il tecnico ha diretto una sessione a base di esercitazioni tecnico-tattiche alla quale hanno partecipato anche Filip Djuricic e Tomás Rincón, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Assente, invece, Abdelhamid Sabiri che atteso a Genova nelle prossime ore, dopo le partite giocate con la maglia del Marocco.
Capitolo infortunati. Harry Winks, ha svolto anche la prima del allenamento con il resto del gruppo, seguito poi da un allenamento specifico. L’obiettivo è sempre lo stesso: la messa a punto della condizione atletica, volto a strappare la prima convocazione per la prossima sfida che attende la Sampdoria al Ferraris.
Prosegue infine il proprio percorso riabilitativo Manuel De Luca. Domani, giovedì, è in agenda una seduta pomeridiana.



