Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha rifiutato ogni alibi relativo alla cessione del club in vista della trasferta contro lo Spezia
Nessun alibi. Marco Giampaolo, in vista della trasferta di La Spezia, ha rifiutato ogni scusa. Il tecnico della Sampdoria non ha dubbi: se la squadra non sta andando bene, non è certo colpa delle voci sulla cessione del club.
L’allenatore ha rispedito al mittente la domanda da parte di Gazzetta:
La fase di incertezza in società nuoce alla squadra? No, i ragazzi sono isolati in questo senso. E aggiungo che questa è una buona squadra, abbiamo fatto gare senza mai essere ostaggi degli avversari
I match giocati dalla Sampdoria – fatta eccezione per quello di Salerno – soddisfano il tecnico. Ora però servono punti…
Sampdoria, Giampaolo rispedisce al mittente ogni alibi
Sampdoria, Giampaolo non vuole nessun alibi per la cessione della società. Le parole
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, sfida del Picco carica di tensione. Il punto
Il tecnico della Sampdoria, allontanando ogni alibi legati alla situazione societaria, ha invece sottolineato l’importanza di fare punti anche lontano dalle mura del Ferraris.
Ci stiamo lavorando, anche se comunque ritengo che il nostro stadio sia un valore aggiunto difficilmente sostituibile
Vincere per la prima volta in questo campionato e fare punti anche lontano da Genova. Solo questo importa a Marco Giampaolo, e la sua Sampdoria proverà a farlo già allo stadio Picco contro lo Spezia. Le notizie sulla cessione del club non scalfiscono dunque lo spogliatoio…