Marco Giampaolo ha ribadito con forza che la sua Sampdoria, quest’anno, è diversa da quella della passata stagione…
Non è la stessa Sampdoria dello scorso anno. Ci ha tenuto a sottolinearlo Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa prima della trasferta del Bentegodi, contro l’Hellas Verona.
Il tecnico giuliese ha ricordato i risultati ottenuto dai blucerchiati contro Juventus e Lazio al Ferraris. Due pareggi che, secondo l’allenatore, la scorsa stagione non sarebbero mai arrivati.
La nuova Sampdoria secondo Giampaolo
Sampdoria, Giampaolo: “Siamo diversi dall’anno scorso”
LEGGI ANCHE Verona – Sampdoria, Giampaolo non rinuncia a Sabiri. Le ultime
I due match giocati contro Lazio e Juventus, secondo l’allenatore doriano, sono indicativi della nuova Sampdoria di questa stagione. Una squadra, secondo il tecnico, diversa da quella dell’anno scorso.
In queste due partite siamo stati diversi o comunque molto più competitivi rispetto a quando, nel recente passato, ci trovavamo a fronteggiare le grandi squadre. Con la Lazio noi avevamo sempre perso. Con la Juventus non è che pareggi per caso: se non metti solidità e forza, con loro in 90 minuti perdi sicuro, perché sono superiori. Siamo più compatti e solidi ora. Poi quando ci sarà l’occasione, in altre partite, potremo mettere in campo maggiore qualità.