Sabiri è troppo importante per il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, per questo motivo ci sarà anche contro il Verona
Poteva essere facilmente pronosticabile un turno di riposo per Abdelhamid Sabiri nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Invece la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo, si affiderà ancora all’estro del classe 1996 sulla trequarti. Il tecnico doriano non intende, almeno per questa giornata, privarsi dell’ex Ascoli.
Verona – Sampdoria, Sabiri ancora in campo
Verona – Sampdoria, Giampaolo non rinuncia a Sabiri. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: “Il club ha fatto ciò che poteva”
Abdelhamid Sabiri ha giocato, nella scorsa stagione, 11 match con la maglia dell’Ascoli, segnando 3 reti. Ottimo l’impatto con la serie A e con la Sampdoria: 14 partite disputate, con 3 gol e 2 assist.
Il trequartista di nazionalità tedesca si conferma, anche in queste primissime giornate di campionato, come un perno per la squadra allenata da Marco Giampaolo. Il tecnico giuliese, ancora una volta, non rinuncerà all’ex Ascoli come si poteva pensare, ma lo schiererà di nuovo dal primo minuto anche contro l’Hellas Verona.
Fiducia totale dunque; in attesa che il ragazzo, dopo i due legni nelle prime quattro giornate, possa sbloccarsi, con un assist o un gol, anche in questa stagione…