Sampdoria, Genoa ed Entella si sono unite per aiutare il Comune nell’acquisto dei buoni alimentari per la spesa per chi è stato escluso dalla graduatoria
Sampdoria e Genoa si uniscono in nome della solidarietà e di Genova. Con l’aiuto anche della “straniera” Entella. Tutti in campo per aiutare il Comune nell’acquisto dei buoni alimentari per i circa 12/15mila che sono rimasti fuori dai 33mila della graduatoria.
L’avvocato della Sampdoria Antonio Romei ha spiegato che: “Questa mattina io e l’amministratore delegato del Genoa, Alessandro Zarbano, incontreremo l’assessore Piciocchi per capire in che misura potremo dare una mano alle famiglie”. I rossoblucerchiati si muovono insieme, con l’aiuto, come detto, dell’Entella.
LEGGI ANCHE L’ex Genoa Perotti non rispetta la quarantena
Il presidente della Virtus, Tonino Gozzi, è infatti anche l’ amministratore delegato di Duferco, multiutility con 250 addetti a Genova nel settore energia: “Cercheremo come sempre di fare la nostra parte anche in questa partita”.
Genoa, Sampdoria ed Entella insieme per raccogliere i circa 700mila euro per soddisfare le 5000 domande al momento congelate. Un momento di unione e di solidarietà cittadina in un periodo difficile a causa della pandemia di Covid-19. Un evento terribile che sta mettendo il mondo in ginocchio e sta causando una seria crisi economica.