L’ex Genoa Diego Perotti è stato filmato mentre si allenava in un prato di Casalpalocco, a Roma, in compagnia di altre due persone
In tempo di quarantena anche allenarsi è diventato un problema. I calciatori stanno provando a fare da casa, con tutte le difficoltà che comporta, ma c’è un giocatore che ha trasgredito alle regole. Si tratta di Diego Perotti, ex Genoa e ala della Roma di Fonseca.
Il numero 8 giallorosso è stato pizzicato da un tifoso – guarda caso laziale – mentre faceva attività fisica in un prato di Casalpalocco. Perotti non solo stava violando la quarantena, ma in più era accompagnato da due suoi amici, che stanno trascorrendo l’isolamento con lui, senza rispettare le distanze di sicurezza.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri: “Ferrero non ci ha mai detto che non vuole giocare”
A difesa dell’ex genoano c’è il fatto che il prato in cui stava correndo altro non era che l’aiuola spartitraffico di fronte alla sua villa. Non un parco come, inizialmente, si pensava, dato che i parchi sono tutti chiusi. Ciò che, invece, fa storcere parecchio il naso è la presenza di altre due persone senza le distanze di sicurezza, doverose per legge. Un atteggiamento, inoltre, che potrebbe esser mal visto dai compagni di squadra che si stanno allenando, tra molte difficoltà, solo in casa.