skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Genoa in B: la festa arriva fino a Miami

di Valerio Barberi
Sampdoria Genova

La festa dei tifosi della Sampdoria, e gli sfottò nei confronti del Genoa in B, arrivano fino a Miami, in Florida, nella sede di 777 Partners

Continua la festa dei tifosi della Sampdoria, dopo la salvezza e la retrocessione del Genoa in Serie B. Uno sfottò, ai danni dei tifosi rossoblù, iniziato dopo la fine della gara tra Cagliari e Inter che ha sancito la fine dei sogni della squadra di Blessin.

Nella serata di ieri un lungo corteo si è snodato dallo stadio di Marassi a piazza De Ferrari. Tra fuochi d’artificio, fumogeni e un complesso armamentario funebre, in una celebrazione che è stata officiata da una serie di finti preti, cardinali e persino papi. Come riporta il portale primocanale.

Sampdoria, le foto dalla sede 777 Partners

FOTO – Sampdoria, Genoa in B: la festa arriva fino a Miami

LEGGI ANCHESampdoria, la stagione perfetta di Alex Ferrari. I numeri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic ultimo goal prima dell’addio?

Una grande festa, dopo un campionato lungo e difficile. I blucerchiati hanno potuto finalmente liberare la loro gioia, per la salvezza e per la contestuale retrocessione dei rivali di sempre.

Ma la festa e i conseguenti sfottò non si sono limitati alla sola città di Genova. Un anonimo tifoso blucerchiato ha infatti appeso di fronte al quartier generale dei proprietari del Genoa, i 777 Partners, una B gonfiabile corredata da vari adesivi sampdoriani. La lettera tanto detestata è comparsa al 777 di Brickell Avenue a Miami, in Florida.

Una foto che ha fatto rapidamente il giro dei social network e, dopo un po’ di confronti con le fotografie del luogo e di conferme dei goliardi, è arrivata la certezza che si tratti proprio della sede del fondo americano proprietario del Genoa.

777-partenrs-genoa-b-2

777-partenrs-genoa-b



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!