Sarà un Sampdoria-Genoa pieno di tifo. In vista del derby di sabato sera lo stadio Luigi Ferraris continua a riempiersi…
Sarà un Sampdoria-Genoa caldo, anzi caldissimo. Lo sarà certamente dalla parte della Gradinata Sud, di fatto esaurita in abbonamento. Quasi piena anche la ‘Gabbia’, lato Sud. Rimangono pochissimi biglietti ancora a disposizione per chi vuole spendere poco e respirare da vicino il cuore della Gradinata.
Non è ancora esaurita la Gradinata Nord. Fino a oggi sono stati venduti 6600 tagliandi e 400 nella ‘Gabbia Nord’. Restano quindi a disposizione ancora 2600 biglietti in Gradinata Nord e 1600 nel settore ospiti.
Sampdoria-Genoa, allo stadio più di ventimila tifosi
Sampdoria-Genoa, lo stadio continua a riempiersi. Il dato
LEGGI ANCHE Indice di liquidità, la Sampdoria si iscriverà al campionato. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti l’oro di Marotta. Il suo futuro
Restano ancora a disposizione biglietti per i distinti e per la tribuna inferiore. A oggi le al Luigi Ferraris in vista del derby della Lanterna sono previsti circa 23 mila tifosi. Un dato che è costretto ancora ad aumentare.
La speranza è quella di poter avere 30 mila tifosi allo stadio. Un desiderio possibile considerato che i settori caldi riservati ai tifosi rossoblù andranno a esaurirsi nelle prossime ore e la voglia di derby potrebbe coinvolgere anche i più tiepidi che alla fine dovranno trovare posto nei distinti…



