Continua la preparazione della Sampdoria di Marco Giampaolo in vista della sfida al Genoa. Le ultime dal centro sportivo di Bogliasco
La Sampdoria di Marco Giampaolo continua a prepararsi in vista del fondamentale derby di sabato nel silenzio di Bogliasco. Una pace surreale che verrà spezzata dall’urlo della Sud venerdì sera, prima della bolgia sabato sera.
Un derby della Lanterna da vincere. Per riuscirci Giampaolo continua a nascondere la squadra. Nel pomeriggio i blucerchiati sono tornati ad allenarsi sul campo 2 del “Mugnaini” L’allenatore blucerchiato ha diretto una seduta incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche e terminata con una partita a tema su campo ridotto. Inutile chiedere o sapere di più. È tutto top-secret…
Verso Sampdoria-Genoa, Andrea Conti si allena a Bogliasco: può essere convocato.
Sampdoria-Genoa, le ultime da Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’Hellas Verona pensa a Faggiano se parte D’Amico. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Mertens ha detto di sì. I dettagli
Le uniche buone notizie arrivano per il momento da Andrea Conti che per il secondo giorno consecutivo ha lavorato con i suoi compagni e a questo punto potrebbe essere anche convocato, per andare almeno in panchina nel derby di sabato sera.
Convocazione ancora lontana per Sebastian Giovinco che si è dedicato a una seduta personalizzata. Prosegue invece il proprio percorso di recupero agonistico Manolo Gabbiadini.