Dopo l’esclusione contro il Verona, Stefano Sensi potrebbe rimanere fuori anche in Sampdoria-Genoa: Giampaolo sembra puntare ancora su Ronaldo Vieira
Al suo arrivo Stefano Sensi sembrava potesse essere l’uomo giusto per portare la Sampdoria alla salvezza in modo tranquillo. E l’impatto era stato quello giusto con un goal all’esordio nel poker casalingo al Sassuolo. Il numero 5 blucerchiato, però, è rimasto fermo a quella partita del 5 febbraio senza più trovare la rete né un assist.
Fino alla partita contro il Verona, poi, Sensi aveva saltato solo la partita vinta con l’Empoli a causa di un piccolo problema fisico. Per il resto era partito dall’inizio dieci volte, senza dare un grande contributo e, anzi, peggiorando con il passare del tempo le sue prestazioni. Fino all’esclusione del Bentegodi. A cui potrebbe seguirne un’altra.
Sampdoria-Genoa, Giampaolo manda un segnale a Sensi?
Verso Sampdoria-Genoa, un’altra esclusione per Sensi?
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, Giulini alza la voce: Cagliari penalizzato
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’erede di Cristante viene dalla Premier. Il nome
Marco Giampaolo sta pensando alla formazione per il derby di sabato 30 aprile contro il Genoa e potrebbe lasciare fuori nuovamente Sensi dall’undici iniziale. Nel 4-5-1 con cui la Sampdoria dovrebbe giocare la stracittadina, in mezzo dovrebbero giocare Albin Ekdal, Morten Thorsby e Ronaldo Vieira. L’inglese è la novità di queste ultime partite e dovrebbe tornare titolare in un derby quasi due anni dopo quello (perso per 2-1) del 22 luglio 2020. Allenava Claudio Ranieri.
La seconda esclusione di fila nel momento clou dell’anno potrebbe essere un segnale per Sensi, fortemente involuto nell’ultimo mese. Perché il fantasista lascerà Genova a fine stagione, ma ora la sua testa deve essere nella Sampdoria e nella salvezza.