Gennaro Tutino contro il Sudtirol ci sarà: l’attaccante della Sampdoria sarà in campo dopo aver saltato la partita di Cosenza per infortunio
A Cosenza la Sampdoria ha schierato l’inedita coppia d’attacco composta da Massimo Coda e Nikola Sekulov, che ha avuto il compito di sostituire l’infortunato Gennaro Tutino, rimasto a Genova a casua di un risentimento muscolare ai flessori. Risentimento smaltito a tempo di record.
Dopo aver saltato la partita nella sua Cosenza, Tutino è tornato in gruppo, per allenarsi in vista della partita con il Sudtirol. Un recupero-lampo per il numero dieci, che ha voglia di scendere in campo e aiutare i compagni, che hanno bisogno anche di lui per vincere e risalire – in fretta – la classifica che al momento li vede ultimi con appena due punti.
Sampdoria-Sudtirol, Tutino in campo con Coda
Sampdoria, Gennaro Tutino subito in campo dopo Cosenza: titolare con il Sudtirol
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, “rivoluzione” di Andrea Sottil: almeno 4 cambi. Le ultime
Tutino farà coppia con Massimo Coda. Da loro Andrea Sottil si aspetta le giocate – e i goal – che possono, anzi, devono tirare fuori la Sampdoria da questa situazione di crisi. A Salerno si sono visti cenni di intesa, con entrambi andati in goal su assist dell’altro e su questa intesa bisogna continuare.
Entrambi non hanno ancora segnato al Luigi Ferraris e vogliono avere la gioia di festeggiare una rete sotto La Sud. Tutino, poi, ha già segnato al Sudtirol, nel 2020, in Coppa Italia quando vestiva la maglia della Salernitana. Sabato 21 settembre vuole replicare.