Pajtim Kasami tornerà finalmente titolare a Cesena: Andrea Sottil prepara la Sampdoria che punta alla Serie A
La Sampdoria deve uscire dalle zone basse della classifica. Dopo tre vittorie in una settimana, la sconfitta con la Juve Stabia è stata un colpo per il morale, ma, dalla ripresa contro il Cesena, il tecnico Andrea Sottil ha un’armi in più per poter “alzare i giri del motore”, come scrive La Gazzetta dello Sport.
Finalmente Pajtim Kasami sarà tra i titolari. Lo svizzero partirà per la prima volta dal primo minuto in stagione, dando al tecnico una grande soluzone in mezzo al campo
Sampdoria, Kasami pronto per Sottil
Sampdoria, Gazzetta: Sottil non può più rinunciare a Pajtim Kasami
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Gennaro Tutino in gruppo alla ripresa? Le ultime
Lo svizzero ha vissuto un inizio di stagione difficile, in cui è sceso in campo solo per tre spezzoni di partita. Pat è tra i simboli della tifoseria ed è uno degli elementi di maggior personalità dello spogliatoio blucerchiato e ora che ha raggiunto la forma, partirà titolare:
La gara di Cesena sarà probabilmente l’occasione per vedere dal primo minuto (per la prima volta in questa stagione) il macedone (naturalizzato svizzero) Kasami, idolo della tifoseria doriana. L’esperto Pajtim si candida per una maglia da titolare, ora che ha finalmente raggiunto il top della condizione, dopo un inizio in salita.
Un centrocampista da battaglia, un centrocampista da Serie A. Sottil potrebbe studiare anche un nuovo centrocampo, con Kasami insieme a Yepes e Akinsanmiro. Sicuramente a Cesena ci sarà lo svizzero.