VIDEO – Sampdoria, Gaston Ramirez già idolo alla Virtus Entella

Gaston Ramirez, ex giocatore della Sampdoria, fa già impazzire i tifosi della Virtus Entella, che gli hanno dedicato una stupenda accoglienza
Esordi così non si dimenticano facilmente. E la prima partita di Gaston Ramirez con la maglia della Virtus Entella resterà indimenticabile. L’ex Sampdoria non ha sfornato né goal né assist per la squadra di Chiavari, ma il suo ingresso è stato a dir poco decisivo per la vittoria dei Diavoli Neri ai danni dell’Ancona.
Serie C, girone B, 10ª giornata di campionato. Gli uomini del tecnico Gennaro Volpe sfidano in casa l’Ancona, con i marchigiani fino all’82’ avanti per 2-1. Appena 7 minuti prima però, l’allenatore della Virtus si gioca la carta Gaston Ramirez, arrivato da pochi giorni all’Entella. Il sudamericano è accolto con una vera e propria ovazione dal Comunale: l’ex Sampdoria prende il posto di Rada e cambia le sorti della partita…
Gaston Ramirez, che impatto alla Virtus Entella: decisivo contro l’Ancona…
VIDEO – Sampdoria, Gaston Ramirez già idolo alla Virtus Entella
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la Gradinata Sud conquista anche la Francia. Il post
Gaston Ramirez, classe 1990, ha deciso la sfida contro l’Ancona in soli 17 minuti. Tre corner pennellati in area dall’ex Sampdoria, due goal per la Virtus Entella, in rete con Tenkorang e Faggioli: 3-2 finale al Comunale di Chiavari.
Vittoria di tutta la squadra, ma diventata soprattutto la festa di Gaston, celebrata poi in campo anche con i figli Elaine e Gael, i compagni e
la gradinata Sud, che è andato a salutare a fine partita e che gli ha riservato cori ed ovazioni. Un esordio, quello dell’ex blucerchiato, da vera star.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti