Gaston Ramirez, trequartista ex Sampdoria, torna in Liguria, a Chiavari: giocherà con la Virtus Entella, in Serie C?
Non c’è ancora la certezza sulla prossima squadra di Gaston Ramirez, ma un indizio sì. L’uruguaiano, ex Sampdoria, si allenerà a Chiavari agli ordini di mister Gennaro Volpe. Sarà dunque la Virtus Entella la prossima squadra del trequartista? Per ora nessuna ufficialità, ma di certo esiste una buona possibilità di vedere l’ex blucerchiato vestire la maglia dei Diavoli Neri.
Gaston Ramirez aveva chiesto negli scorsi giorni la possibilità di allenarsi a Chiavari, con l’Entella. Una domanda accolta dal presidente Gozzi, che ha il suo via libera. Per ora nessun impegno da entrambe le parti, fanno sapere dalla società chiavarese che milita in serie C, ma solo la volontà di conoscersi…
Ramirez torna in Liguria, dopo la Sampdoria ecco la Virtus Entella: giocherà a Chiavari?
Sampdoria, Gaston Ramirez riparte da Chiavari. Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Striscione de La Sud a Bogliasco
Gaston Ramirez, classe 1990, ha giocato con la maglia blucerchiata per quattro stagioni, dalla 17/18 alla 20/21, giocando 121 partite, con 16 goal e 21 assist, lasciando un buon ricordo di sé al Ferraris. Nella scorsa stagione ha invece giocato con il Monza, scendendo in campo 6 volte nel campionato cadetto, con un goal a referto.
Dalla Serie A alla B … ed ora la C? Possibile. Ramirez ha sentito la mancanza di Genova e della Liguria, e ha chiesto la possibilità di allenarsi con la Virtus Entella, nella vicinissima Chiavari. Ovviamente nulla è deciso sul suo “matrimonio” con i Diavoli Neri…ma i tifosi biancazzurri sono legittimati a sognare.