skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, Gabbiadini testimonial contro il razzismo per la Serie A

di Emilio Quintieri
Sampdoria Roma Gabbiadini

Il calciatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini sarà il testimonial blucerchiato per la campagna contro il razzismo della Serie A…

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, rappresenterà il club blucerchiato per la campagna di sensibilizzazione contro il razzismo della Serie A. Il giocatore della formazione genovese oggi 13 gennaio 2023 in diretta su Rai Gulp consegnerà al centrocampista dell’Under 16 della Sampdoria Tommaso Casalino la maglia della Serie A contro ogni forma di discriminazione: “Keep Racism Out“.

La puntata sarà trasmessa oggi alle ore 17:50 sul canale 42 del digitale terrestre.

L’iniziativa della Serie A

FOTO – Sampdoria, Gabbiadini testimonial contro il razzismo per la Serie A

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Contini va a giocare in Serie B. La squadra  

Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria:

Mettiamo in fuorigioco il razzismo. Questo pomeriggio, venerdì 13 gennaio, alle ore 17.45, su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e RaiPlay, va in onda la puntata di Offside Racism dedicata alla Sampdoria. Il viaggio di Rai Kids nel mondo del calcio giovanile italiano farà tappa a Bogliasco per presentare la storia di Tommaso Casalino, centrocampista dell’U16.

Maglia. Nelle vesti di testimonial ci sarà poi Manolo Gabbiadini che consegnerà al giovane calciatore la maglia ideata dalla Lega Serie A con lo slogan Keep Racism Out, un esempio importante, da parte di chi il calcio lo gioca, dell’assoluta volontà di combattere e mettere in fuorigioco, una volta per tutte, la discriminazione dal mondo del calcio e dalla società.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!