Manolo Gabbiadini, nonostante la positività al Coronavirus, non perde il focus sull’obiettivo della Sampdoria: la salvezza
“Ci vorrà un po’ di tempo per tornare e vincere la battaglia. Dopo riprenderemo e sarà bellissimo, ma prima il virus. Noi ci stiamo confermando una famiglia: ci sentiamo tutti i giorni e sappiamo che quando riprenderemo ci sarà una salvezza da conquistare”. Parla così Manolo Gabbiadini nel corso della lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport.
L’attaccante della Sampdoria è stato il primo giocatore a risultare positivo al Coronavirus e ora sta osservando la quarantena imposta dal governo. Non ha perso, però, il focus sull’obiettivo stagionale. Una salvezza che dovrà essere conquistata anche grazie ai suoi goal e grazie alla compattezza della famiglia blucerchiata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini: “Coronavirus? Non ci credevo”
Perché è vero che sembra difficile parlare di calcio ora, ma è altrettanto vero che se e quando si ricomincerà la Sampdoria dovrà lottare per rimanere in Serie A. Spal, Udinese, Parma, il Brescia all’ultima giornata ma soprattutto il derby alla quart’ultima. Derby che, all’andata, fu deciso proprio da Manolo Gabbiadini che consegnò la stracittadina alla Sampdoria con un gran goal. Cinque partite decisive, in futuro, per ottenere i punti necessari a restare in Serie A. Con i goal di Manolo.